Mercoledì 1 giugno ore 21 Incontro/studio sul Referendum

Con piacere sono a comunicare che Mercoledi 1 Giugno p.v. alle ore 21,00 presso la ex Sala Consigliare del Municipio del Comune di Asti sarà presente la Prof. Anna Maria Poggi , Professoressa Ordinaria di Istituzioni di diritto pubblico presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino, che ci guiderà a capire la proposta del Decreto Legislativo delle modifiche Costituzionali e la sottoscrizione referendaria del “ Si “.

Ricordo , inoltre, che se qualcuno volesse aderire al Comitato del Si è pregato di comunicarmelo, e se vi fosse l’interesse di costituire un comitato del Si a livello locale sarà possibile recuperare il materiale sul sito http://www.partitodemocratico.it/bastaunsi/, oppure potrete chiedermelo ed io vi inoltrerò le copie dei moduli necessari per la costituzione.

Mi permetto sottolineare , comunque, l’importanza della raccolta firme che potrà avvenire presso gli uffici di ciascun comune , dove troverete i moduli per la sottoscrizione della proposta referendaria e dove potrete inviare amici, conoscenti e parenti a firmare , oppure presso i banchetti che sono programmati , indicativamente , nei giorni di mercato, in Asti ( vicino alla Confraternita di san Secondo in via Garibaldi )…

Vi ringrazio per la cortese attenzione e per quanto , sono certo, farete affinchè il messaggio di raccolta firme raggiunga la maggior parte dei vostri conoscenti.