Angela Motta presenta un “patto” per il territorio

Angela Motta, candidata alla Camera dei Deputati, ha invitato Sindaci, associazioni, realtà economiche e sociali e cittadini a partecipare attivamente alla costruzione di un piano di lavoro per il futuro del territorio. “In  questi anni di attività politica – ha spiegato Angela Motta – mi sono messa al servizio di amministratori, imprese e cittadini cercando di essere un punto di riferimento, perché sono fortemente convinta che questo sia un aspetto imprescindibile dell’attività politica. Intendo sottoscrivere un “patto” per rinnovare l’impegno a sostegno e in difesa del nostro territorio, delle sue istanze ed esigenze.
Con l’aiuto dei Sindaci, delle associazioni, delle realtà economico-sociali e dei singoli cittadini continuerò a lavorare a Roma, facendomi portavoce dei problemi, delle richieste e dei progetti che emergono dal nostro territorio.
Vorrei costruire un progetto di lavoro per i prossimi 5 anni che ci veda protagonisti insieme e per questo motivo Ti chiedo di portare il tuo contributo alla stesura di un documento che sancisca un “patto” sul lavoro da fare insieme”.